Pagamenti on-line sicuri con la tua carta di credito

I tuoi pagamenti saranno elaborati da Global Payments Direct, Inc. (GP Webpay) in modo del tutto sicuro tramite il gruppo Société Générale, leader mondiale negli strumenti di pagamento elettronico. Maggiori informazioni sui pagamenti con GP Webpay sono disponibili sul sito web di GP Webpay.

Non sarà addebitato nessun costo aggiuntivo. Le commissioni per pagamenti con carta di credito applicate dalla tua banca non sono incluse. Contatta la tua banca per maggiori informazioni.

Attenzione: per i pagamenti non effettuati in EURO il tasso di cambio applicato dal nostro sito potrebbe essere differente da quello applicato dalla tua banca.

Pagamenti on-line sicuri con PayPal

Effettua i tuoi pagamenti in modo assolutamente sicuro con PayPal. Puoi pagare con la tua Carta di Credito (Visa, MasterCard, American Express ecc.), oppure puoi utilizzare il tuo conto PayPal. Se ancora non hai un conto PayPal, puoi aprirlo in modo semplice e veloce.

Le tue informazioni finanziarie rimangono al sicuro, e non vengono diffuse a terzi. A ogni pagamento effettuato entrambi riceveremo una e-mail di conferma. Paga facilmente e in modo sicuro.

Non sarà applicato nessun costo aggiuntivo con nessun metodo di pagamento. Maggiori informazioni sui pagamenti con PayPal sono disponibili sul sito web di PayPal.

Bonifici bancari

È possibile pagare con bonifico bancario. Le informazioni bancarie necessarie ad effettuare il bonifico saranno visibili non appena scelto questo metodo di pagamento nel tuo carrello.

I pagamenti effettuati con bonifico bancario vanno a buon fine dopo 2-3 giorni lavorativi.